Spotify Android

8.9.56.618
gratis APK 7,7 1559 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Con Spotify Music potrai godere del popolare servizio di musica in streaming sul tuo smartphone. Ascolta online o scarica i suoi milioni di canzoni

Pubblicità

L'app di Spotify per tablet e smartphone Android

15 luglio 2024
9 / 10

La più grande rivoluzione sulla scena musicale degli ultimi 20 anni, anche più grande di Napster, è stata probabilmente la musica online in streaming. Cioè, la tecnologia che permette di riprodurre e ascoltare musica attraverso una connessione Internet senza bisogno di scaricare nulla. È su questo che si basa YouTube, ma se parliamo di musica c'è senza dubbio un nome che viene in mente: Spotify.

Riproduci tutta la musica, la radio e i podcast sul tuo Android

Se il download di album e canzoni in MP3 aveva messo sotto scacco il formato fisico, è stata questa modalità che è stata in grado di ridurre enormemente il download di musica illegale, attaccando uno dei problemi che affligge l'industria: la pirateria. Tutto grazie a un sistema che permette di ascoltare musica gratis in cambio di annunci o pagando un abbonamento mensile per liberarsene.

Nuova musica, radio o podcast preferiti con un solo tocco sul cellulare.

Portare questo sistema su smartphone o tablet è semplice come scaricare l'APK di Spotify Music. Si tratta del lettore che dà accesso a tutto il suo catalogo online. Quante canzoni offre? Più di 60 milioni, quindi dubito che arriverai mai ad ascoltarle tutte in una volta. Allo stesso tempo, se sei un utente premium, puoi beneficiare di vari vantaggi, come quello dell'ascolto offline.

Caratteristiche principali

  • Include milioni di ore di musica, radio e podcast.
  • Cerca artisti, canzoni, album e playlist nel suo catalogo.
  • Supporta l'ascolto privato.
  • Grande qualità del suono.
  • È possibile condividere musica con i nostri amici.
  • Permette di creare e sincronizzare playlist.
  • Possiamo ascoltare musica su cellulare, tablet, PC, Chromecast, televisione e altoparlanti.
  • È possibile scoprire musica per diversi stati d'animo o attività.

Naturalmente, la musica e i podcast di Spotify possono essere ascoltati in maniera casuale e gratis in qualsiasi lingua. Tuttavia, con il piano Premium, si potrà godere di tutto senza pubblicità e con alcune funzioni aggiuntive, come la possibilità di ascoltare musica offline, ascoltare musica personalizzata o disporre di più account o di una migliore qualità del suono.

Senza dubbio, questo sistema è uno dei migliori per ascoltare musica su Android in tutta comodità. Meglio di Pandora, Apple Music o SoundCloud? Oserei quasi dire di sì: il catalogo e l'accessibilità da soli valgono la pena. Anche Tidal non è male!

Novità dell'ultima versione

  • Miglioramenti nell'esperienza utente.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Lauriane Guilloux

Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche

Domande e assistenza

  • Come salvare musica di Spotify su scheda SD

    Spotify è una delle piattaforme più popolari per ascoltare musica via Internet. Pagando un abbonamento oppure in modo gratuito, con pubblicità, è possibile godersi le proprie canzoni preferite ovunque si vada con il proprio telefono e le cuffie o gli altoparlanti. Inoltre, se si opta per Spotify Premium, la versione a pagamento, è possibile scaricare i brani per ascoltarli offline. Molto utile se si viaggia all'estero o ci si trova in una zona con scarsa o nulla copertura. Nella versione gratuita di Spotify, è possibile scaricare solo i podcast.

  • Come annullare l'abbonamento a Spotify Premium

    In questa guida ti presentiamo i passaggi da seguire per annullare l'abbonamento a Spotify Premium. Inoltre, ti spieghiamo come cambiare il tuo piano con uno più economico, nel caso non volessi smettere di usare l'app, ma pagando meno ogni mese. Infine, parleremo di alcune questioni da non trascurare al momento di seguire i passaggi di questa guida. Non perdertela!

  • Come usare canzoni di Spotify come suono per la sveglia

    Praticamente a nessuno piace svegliarsi presto, ma iniziare la giornata con la musica che amiamo può offrirci la motivazione necessaria per alzarci dal letto. Da qualche tempo, le sveglie dell'app Orologio di Google dispongono di un'integrazione con la piattaforma di streaming musicale Spotify (che è stata poi estesa ad altri servizi, come YouTube Music). Ma come si fa a impostare una canzone di Spotify come sveglia?

  • Come vedere la sintesi del tuo anno su Spotify con Spotify Wrapped
  • Come ottenere Spotify Premium gratis
  • Come modificare il metodo di pagamento su Spotify