Spotify Music Android

8.6.82.1113

Con Spotify Music potrai godere del popolare servizio di musica in streaming sul tuo smartphone. Ascolta online o scarica i suoi milioni di canzoni

7/10 (1376 Voti)

La più grande rivoluzione sulla scena musicale degli ultimi 20 anni, anche più grande di Napster, è stata probabilmente la musica online in streaming. Cioè, la tecnologia che permette di riprodurre e ascoltare musica attraverso una connessione Internet senza bisogno di scaricare nulla. È su questo che si basa YouTube, ma se parliamo di musica c'è senza dubbio un nome che viene in mente: Spotify.

Riproduci tutta la musica, la radio e i podcast sul tuo Android

Se il download di album e canzoni in MP3 aveva messo sotto scacco il formato fisico, è stata questa modalità che è stata in grado di ridurre enormemente il download di musica illegale, attaccando uno dei problemi che affligge l'industria: la pirateria. Tutto grazie a un sistema che permette di ascoltare musica gratis in cambio di annunci o pagando un abbonamento mensile per liberarsene.

Nuova musica, radio o podcast preferiti con un solo tocco sul cellulare.

Portare questo sistema su smartphone o tablet è semplice come scaricare l'APK di Spotify Music. Si tratta del lettore che dà accesso a tutto il suo catalogo online. Quante canzoni offre? Più di 60 milioni, quindi dubito che arriverai mai ad ascoltarle tutte in una volta. Allo stesso tempo, se sei un utente premium, puoi beneficiare di vari vantaggi, come quello dell'ascolto offline.

Caratteristiche principali

  • Include milioni di ore di musica, radio e podcast.
  • Cerca artisti, canzoni, album e playlist nel suo catalogo.
  • Supporta l'ascolto privato.
  • Grande qualità del suono.
  • È possibile condividere musica con i nostri amici.
  • Permette di creare e sincronizzare playlist.
  • Possiamo ascoltare musica su cellulare, tablet, PC, Chromecast, televisione e altoparlanti.
  • È possibile scoprire musica per diversi stati d'animo o attività.

Naturalmente, la musica e i podcast di Spotify possono essere ascoltati in maniera casuale e gratis in qualsiasi lingua. Tuttavia, con il piano Premium, si potrà godere di tutto senza pubblicità e con alcune funzioni aggiuntive, come la possibilità di ascoltare musica offline, ascoltare musica personalizzata o disporre di più account o di una migliore qualità del suono.

Senza dubbio, questo sistema è uno dei migliori per ascoltare musica su Android in tutta comodità. Meglio di Pandora, Apple Music o SoundCloud? Oserei quasi dire di sì: il catalogo e l'accessibilità da soli valgono la pena. Anche Tidal non è male!

Novità dell'ultima versione

  • Miglioramenti nell'esperienza utente.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
Spotify Ltd.
La settimana scorsa
03/12/2021
74,9 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso